Percorso respiro della terra

/Percorso respiro della terra
Percorso respiro della terra 2017-10-11T12:01:41+00:00

Percorso respiro della terra

Olii e manualità diverse per questi 4 diversi massaggi per scoprire diversi punti di vista:

ANGELI, particolarmente adatto a soggetti stressati e tesi. Favorisce serenità e tranquillità. Le sue azioni sono sedativo, rilassante, anti stress, anti ansia e antispasmodico. Olii essenziali di bergamotto, mandarino, neroli, incenso, camomilla, melissa, gelsomino e arancio dolce.

FATE, creato come massaggio femminile, aiuta a combattere la cellulite, drena i ristagni linfatici, attenua la sindrome premestruale. Le sue azioni sono rilassante, anti stress, euforizzante, drenante, depurativo, stimolante, tonico e guarisce i traumi affettivi. Olii essenziali di gelsomino, ylang ylang, limone, cannella, rosa e petit grain.

ELFI, esalta la personalità, la creatività e la crescita personale.migliora la comunicazione tra mente e cuore, aiuta a rimuovere i blocchi energetici che paralizzano la vita. La sua azione si riflette sull’apparato digerente con un effetto rilassante e riequilibrante. Le sue azioni sono rilassante, anti stress, stimolante, energizzante, drenante, sedativo e unisce mente e cuore. Oli essenziali di elicrisio, mandarino, pepe, sedano, cannella e arancio dolce.

ESSENI, rimedio d’urgenza per combattere freddo e umidità,i suoi effluvi tonificano e donano vitalità. Ottimo come massaggio fisioterapico e balsamico. Le sue azioni sono rinforzante, stimolante, antireumatico, drenante, antidepressivo, anti ansia, analgesico, aromatico e antispasmodico. Olii essenziali di patchouly, ginepro, rosmarino, incenso, camomilla, issopo, menta e cardamomo.