Skin face detox

Un trattamento indolore per pulire la pelle in profondità con un effetto più duraturo nel tempo. Adatta quindi a ogni tipo di pelle. Attraverso l’uso di una spatola vibrante gli ultrasuoni vengono trasmessi alla pelle,  superano la barriera cutanea con una tecnica che aumenta la permeabilità della pelle, in modo da favorire l’assorbimento dei migliori principi attivi.

Le vibrazioni trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee stimolando quindi collagene, elastina e altre funzioni cutanee come la circolazione sanguigna e linfatica. In questo modo vengono ridotte le occhiaie, quelle fastidiose borse sotto gli occhi e le tanto temute rughe. È un vero e proprio trattamento profondo dedicato alla pelle di viso, collo e décolleté che esfolia delicatamente le cellule morte e impurità. Adatta anche a pelli sensibili e acneiche. Al contrario delle pratiche tradizionali, permette di ottenere una pulizia del viso profonda, senza l’impiego di prodotti chimici, ma con grandi risultati.

Hydra sens

Un trattamento specifico per pelli sensibili, intolleranti e che hanno bisogno di protezione indicato per lenire, proteggere, rinfrescare e sfiammare una pelle particolarmente delicata e sottile.

In questo trattamento utilizziamo molti principi attivi tra cui Complessi costituiti da Microalghe Antipollution, Complesso Sensitive per ridurre le infiammazioni, Complesso di Alghe Antipollution, Estratto di Malva biologico, Bisabololo, Complesso Bioflor Riequilibrante, Complesso Idratante da Cesalpinia spinosa, Estratto di Pomodoro, Betaina ed Estratto di Verbasco.

Un trattamento per ristrutturare la pelle in profondità e aiutarla ad essere più forte contro le aggressioni quotidiane.

Tutti i danni causati all’ambiente con l’inquinamento, si ripercuotono su ogni aspetto della nostra vita e, di conseguenza, anche su ciò che riguarda la nostra pelle e il nostro aspetto.

L’inquinamento atmosferico, infatti, produce tutta una serie di danni che lasciano i segni sulla nostra pelle, in particolare su quella del viso, che derivano non solo dallo smog, ma anche da stress ossidativo, dall’azione dei raggi UV e della cosiddetta “luce blu”, rilasciata anche dagli schermi elettronici.

Hydra lift

Stress ossidativo, stanchezza, sbalzi di umore e orari stressanti, sono tutti antagonisti della bellezza e lasciano sulla pelle segni importanti, compaiono infatti giorno dopo giorno mancanza di idratazione , perdita di tono ed  elasticità, segni d’espressione,  facendola apparire spenta, sfruttata e priva di vitalità.

Ecco quindi che questo fantastico trattamento arriva per donare un idratazione visibile e un effetto tensore immediato, durante il trattamento usiamo l’Acido Ialuronico,  utilizzato per lavorare su diversi strati del derma, dando alla pelle un aspetto disteso e rilassato, che la faccia apparire fresca e riposata, nonostante sia costantemente attaccata dallo stress.

Inoltre insieme all’acido ialuronico intervengono preziosi Complessi: Antistress derivato dalla Rhodiola Rosea, Detox Antiaging da Jania Rubens, Liftante da Plancton, più Estratti vegetali con proprietà Nutrienti, Idratanti, Antiaging: Olio di Argan, Coenzima Q10, Acqua Attiva di Rosa Damascena, Aloe Vera, olio di Macadamia, Echinacea.

Hydra pur

Quando il viso presenta zone di pelle lucida e untuosa, pori dilatati e ostruiti da punti neri e imperfezioni che si manifestano in forma di comedoni ed eruzioni acneiche, rappresenta spesso una vera e propria fonte di disagio per le persone che ne sono affette.

Per questo si tende a combattere questo problema in modo troppo drastico, con trattamenti o prodotti dermatologici sgrassanti, eccessivamente aggressivi e trucco abbondante, che soffoca letteralmente la pelle, per coprire le imperfezioni: rimedi che nulla ottengono se non peggiorare ancor più il problema.

Ecco la soluzione, Hydra pur, un trattamento che si prende cura degli inestetismi della pelle grassa e impura, rispettandola e purificandola, senza aggredirla. Lavora purificando, riequilibrando e proteggendo il microbiota cutaneo, indicato per ridurre rossori e infiammazioni, secrezione sebacea in eccesso, purificare la pelle dagli agenti inquinanti e dalla sporcizia che ne ostruisce i pori e proteggere la naturale flora batterica cutanea, composta dai microorganismi “buoni”, che costituiscono la sua naturale difesa contro gli agenti esterni.

Tra gli ingredienti attivi del trattamento abbiamo: Complesso Sebo-regolatore da estratti di Ginepro e Serenoa, Complesso Riequilibrante della flora cutanea, Estratti di Liquirizia e Malva biologica, Olio di Argan biologico, Complesso Bioflor Balance, Complesso Puri Skin purificante, Acqua di Tè Verde e Acqua di Rosmarino

Hydra regen

Immagina un trattamento che abbia un azione rigenerate, antiossidante e riparatrice, per combattere rughe, cicatrici e macchie, un trattamento di bellezza dalle molte virtù, capace di restituire risultati visibili già dalle prime sedute, perché sfrutta un segreto rivoluzionario, l’uso dell’estratto enzimatico della Bava di Lumaca.

La lumaca Helix Aspersa secerne un mucopolisaccaride, chiamato bava nel linguaggio comune, composto da diversi attivi ricchi di proprietà benefiche per migliorare e promuovere la rigenerazione epidermica, tra cui troviamo il collagene, l’elastina, l’acido glicolico, l’allantoina e diverse vitamine e proteine.

Utilizzare quindi l’estratto enzimatico mantiene tutte le proprietà della bava di lumaca, ed in più ne aumenta il potere antiossidante e migliora l’assorbimento sia da parte del derma che degli attivi utili a rinnovare la pelle e migliorarne l’aspetto, aiutandola a minimizzare i segni del tempo e le imperfezioni.

In questo trattamento troverai anche  l’Aloe vera, l’Acqua Attiva di Rosa Damascena e l’Estratto di Bacche di Goji biologico che aiutano a riequilibrare la pelle, a promuoverne l’idratazione e migliorarne tono ed elasticità grazie anche all’Acido Ialuronico.

Hydra gold

L’Oro ci conquista in modo irresistibile con il suo caldo luccichìo, quella ricca luminosità che inevitabilmente attira su di sè ed è capace di catturare il nostro sguardo, così come cattura e riflette la luce, lasciandola sfolgorare in mille raggi luminosi.

Immagina per un momento se la pelle del viso potesse apparire così bella e luminosa, espressione dello stesso benessere che solo l’Oro è capace di trasmettere.

Con il trattamento hydra gold tutto questo è possibile, potrai avere effetti visibili immediati,  nutrimento, idratazione, effetto antiage, effetto liftante e, naturalmente, capace di rendere la pelle subito più luminosa, migliorandone l’aspetto già dalla prima seduta.

Insieme all’Oro, altri ingredienti bio come Centella e Calendula, lenitive e rinfrescanti, le Bacche di Goji ricche di nutrienti e vitamine, l’olio di Argan e di Fico d’India emollienti, idratanti e antiossidanti e la Caffeina fanno diventare questo trattamento un vero elisir di giovinezza!

Hydra honey face

Trattamento ossigenante e rimpolpante, agisce in superficie aiutando a supportare le difese naturali della pelle, ma lavora anche in profondità mantenendo un idratazione a lunga durata, correggendo e ricompattando i volumi del viso grazie al miele.

Effetto simil botox dato dalle nostre spazzole con conseguente stimolazione del collagene e riattivazione della circolazione con immediato drenaggio di tossine.

Consigliato come trattamento fortemente antiage da poter fare anche in via preventivare non farsi trovare impreparati alle prime rughe.

Volendo puoi provare anche la versione plus dove abbinando anche la radiofrequenza avremo un effetto ancora più riempitivo, liftante e ricompattante dei tessuti.

Ora a te la scelta.

Hydra biolift

Viso e non solo, per un benessere completo.

Trattamento totale ringiovanente per il viso e rilassante corpo.

Un trattamento antiage viso frutto della fusione dell’energia scaturita dall’ acido ialuronico, l’acido mandelico, l’acido salicilico e dai preziosi principi attivi usati in questo particolare trattamento.

Un massaggio rassodante creato appositamente per questo trattamento dall’effetto lifting su viso collo e testa per stimolare il collagene nella sua parte più profonda.

La sua maschere e complessi rivitalizzanti rendono questo trattamento un effetto a prova di tempo…

E sul corpo? Durante il trattamento riceverai un massaggio totale per rilassare completamente corpo e mente.

Hydra golden age

Risplendi di nuova luce con golden age, lasciati avvolgere dalla magia del nuovo trattamento firmato Namastè.

Prestigiosi principi attivi faranno rinascere il tuo viso.

I continui sbalzi di temperatura, l’utilizzo costante della mascherina non aiutano la pelle del tuo viso… pelle secca, spenta, segnata, magari con qualche ruga e che tende ad arrossarsi più di prima.

Ecco perché abbiamo deciso di donargli un po’ di sollievo creando un trattamento specifico nutriente illuminante e antiage.

Tecniche studiate per dare la maggior forza possibile insieme, tra queste direttamente dal Gua Sha, un rito orientale di bellezza fra i più apprezzati troviamo l’utilizzo della pietra di giada che aiuta a ridurre il gonfiore di viso e occhi, aumenta la microcircolazione del sangue, riduce la tensione dei muscoli facciali e induce un profondo senso di rilassamento e una generale sensazione di benessere.

Poi troviamo l’oro, una pietra preziosa che dona luminosità alla pelle, tonifica e rassoda i tessuti e aiuta a ridurre la comparsa di rughe per regalare al tuo viso un aspetto completamente nuovo.

Ci saranno anche molti altri principi attivi ma non vogliamo svelarteli tutti.