Hydra reum

Trattamento ad azione localizzata intensa e rapida per donare elasticità e flessibilità alla schiena e alla colonna vertebrale.

Tra i principi attivi  l’arnica capace di lenire tutti i problemi dovuti a episodi accidentali su muscoli, tendini e articolazioni.

Gli oli essenziali di eucalipto citriodora, rosmarino e finocchio ottimi analgesici e decontratturanti.

Ginepro, copaiba e timo tonificano e rafforzano i muscoli affaticati favorendone il rilassamento e infine l’olio di sesamo per riattivare la circolazione locale e favorire il drenaggio delle sostanze tossiche bloccate a livello di muscoli e articolazioni.

Trattamento posturale decontratturante per tutto il corpo che può avere inoltre ottimi effetti su lombalgie, sciatalgie, drenaggio e stipsi.

Hydra ventre

Un trattamento di derivazione ayurvedica mirato per l’addome, attiva la circolazione, sgonfia, tonifica i muscoli della pancia e riduce, restituendo rapidamente un addome teso, tonico e piatto,  favorisce inoltre la normale attività fisiologica intestinale.

Il guaranà tonifica, il concentrato sinergico di oli essenziali adatti ad alleviare la tensione muscolare e i gonfiori addominali come basilico ottimo antispasmodico, il finocchio che allevia i gonfiori e maggiorana, ylang ylang molto sedativi e calmanti.

Inoltre andando a lavorare sui punti marma addominali si sciolgono blocchi emotivi ed emozionali andando comunque a  ridurre accumuli adiposi e cellulite.

Hydra slim

Trattamento intensivo snellente con liposhock per contrastare e smaltire adipe localizzato e cellulite.

Alga gelidium cartilagineum, caffeina, centella asiatica, cannella e arancio agiscono sulle adiposità localizzate, mobilizzando i grassi delle cellule adipose e combattono la cellulite dura.

Straordinaria azione riducente rimodellante, potente alleato per contrastare la formazione di nuovo tessuto adiposo.

Ricordiamo però che solo la combinazione di più elementi come i trattamenti in istituto unitamente a un corretto stile di vita sia alimentare che fisico possono portare a risultati soddisfacenti e duraturi.

Hydra tonic

Trattamento intensivo drenante, riducente ed elasticizzante per cellulite molle.

Rafforza il tono muscolare con elastina e collagene, migliora l’elasticità del tessuto, stimola la lipolisi dei grassi con matè e caffeina.

Apporta nutrimento e ossigenazione ai tessuti grazie ai polifenoli del caffè e all’olio di riso.

Centella e tarassaco proteggono i vasi venosi drenando e detossinando.

Favorisce la combustione dei grassi con estratti di garcinia cambogia ad azione riducente e tonificante.

Già dopo i primi trattamenti il risultato sarà visibile.

Hydra dren

Trattamento intensivo drenante e detossinante per cellulite edematosa, ideale per contrastare ritenzione idrica e cattiva circolazione e creare le premesse per lo snellimento.

Edera, ippocastano, alghe, aloe vera, capsico e oli essenziali di arancio, eucalipto, limone, zenzero, ginepro e lavanda migliorano la sindrome delle gambe pesanti, riducendo il ristagno di liquidi.

Un vero e proprio piano d’attacco alla cellulite e alle tossine.

Hydra fresh

Trattamento tonificante e drenante mirato ad eliminare il senso di gonfiore, pesantezza e affaticamento.

Il trattamento restituisce una naturale leggerezza e grande freschezza, stimolando la circolazione sanguigna, favorendo il drenaggio con melitolo, ananas e rusco.

Principi attivi come caffeina e oli essenziali di menta, elicrisio e cipresso per dare un effetto criogenico e decongestionante attenuando gonfiori e pesantezza delle gambe con fragilità capillare.

Rafforza il microcircolo e aumenta la resistenza capillare.

Hydra pink

Innovativo massaggio con il sale rosa cristallino e fossile dell’Himalaya con proprietà terapeutiche.

Sul piano fisico: grazie ai suoi oligoelementi scioglie tensioni, lenisce i dolori, stimola il metabolismo e migliora circolazione e cellulite, ha inoltre un ottimo effetto rassodante.

Sul piano spirituale: scioglie i legami condizionati creando uno stato di liberazione e apertura, purifica e rende insensibili agli influssi negativi esterni, offre sostegno in caso di inquietudine interiore, ansia, malinconia e depressione.

Il trattamento si compone di due fasi: un massaggio con le pietre calde di sale per circa 20 minuti e un bendaggio di sale che resta in posa circa 30 minuti.

Il processo osmotico darà vita ad una purificazione totale dei tessuti, creando una detossinazione pari a 3 giorni di dieta.

Skin body detox

La detossinazione ayurvedica per eccellenza, prima effettuiamo uno scrub al sale e oli essenziali per pulire la pelle ed eliminare le cellule morte,  poi il bagno di vapore per liberarti da tossine e riequilibrare tutto il corpo.

In ayurveda essere liberati dalle tossine significa sperimentare un nuovo benessere fisico e mentale, con il bagno di vapore si produce sudore, che oltre a detossinare aiuta a ridurre le rigidità muscolare, articolari e la pesantezza del corpo.

Inoltre l’azione riscaldante attiva l’eliminazione del materiale tossico di rifiuto, dai tessuti più profondi fino al tratto gastrointestinale per una pulizia totale.

Skin body detox, non una semplice pulizia corpo.

Hydra sun

Trattamento specifico per mantenere l’abbronzatura o per stimolare la melanina prima della partenza, regala un abbronzatura naturale e duratura.

Tre sedute a cadenza settimanale in Istituto, due da fare prima della partenza e una al ritorno accompagnate da una semplice e rapida autocura a domicilio sono sufficienti per ottimizzare la risposta della pelle al sole.

È un eccezionale trattamento viso e corpo che consente di ottenere un’abbronzatura naturale, intensa, uniforme e duratura in metà tempo e senza nessun rischio per l’epidermide, anzi assicurando anche alle pelli chiare un graduale sviluppo delle proprie difese.

Inoltre le fasi del trattamento prevedono un peeling completo, Acque Floreali rinfrescanti e lenitive e un impacco superidratante.

Un consiglio in più? Abbinaci la nostra doccia solare collagenium per stimolare ulteriormente la tua abbronzatura.

Hydra honey body

Trattamento corpo rassodante anti gravità che stimola la sintesi delle fibre di collagene ed elastina, ricompattando ed elasticizzando i tessuti lassi e svuotati con uno straordinario effetto push-up.

La pelle appare più soda e tonica, ossigenata in superficie e profondamente ricompattata grazie alla stimolazione del tessuto effettuata con la nostra spazzola.

Ripristina inoltre l’idratazione dei tessuti, ripristina il tono e riattiva la circolazione con immediato drenaggio di tossine grazie al miele e a manualità specifiche.

Per una maggior perdita di tono, disidratazione, smagliature e per modellare maggiormente si può effettuare la versione plus abbinata a radiofrequenza

Hydra presso

Non una semplice presso ma un vero e proprio trattamento dove manualità specifiche, prodotti mirati vengono uniti alla presso per il maggior risultato possibile.

La presso sfrutta la pressione di due gambali su determinate zone del corpo per favorirne lo scorrimento dei liquidi e migliorarne così la circolazione e il drenaggio.

Una sorta di massaggio meccanico dal forte effetto drenante per gambe e addome per agevolare lo scorrimento dei liquidi e aiutare a drenare e sgonfiare.

Affinché il trattamento funzioni, sarebbe bene sottoporvisi per almeno due volte a settimana per un mese. Se il problema non è così intenso, potete anche scendere a una sola volta, ricordandovi sempre di aiutare il tutto con i prodotti domiciliari, del sano movimento fisico, un’idratazione importante (almeno 2 litri d’acqua al giorno) e una dieta sana ed equilibrata, favorendo i cibi che aiutano a sgonfiare.