Avere una pelle luminosa non è affatto un’impresa così impossibile, contrariamente a quanto si possa pensare, bastano davvero pochi e semplici gesti quotidiani, da ripetere con costanza, per sfoggiare una pelle luminosa in breve tempo e vedersi più belle che mai.

Ma quali sono questi segreti di bellezza a cui proprio non possiamo rinunciare?

1. La prima regola è: DETERGERE!

Non solo da make-up e impurità ma anche dall’inquinamento. Ricorda una detersione fatta con latte e tonico Namastè prepara anche la pelle ad accogliere i successivi trattamenti più specifici.

2. La seconda regola è: PULIRE!

A cadenza settimanale o, se hai una pelle particolarmente sensibile, ogni due settimane, dedicati a una pulizia più profonda con lo scrub Namastè, efficace ma delicato al tempo stesso. Oppure regalati la nostra Skin face detox ogni mese.

3. La terza regola è: IDRATARE!

Bere è un alleato essenziale per una pelle luminosa! Bisogna bere almeno due litri di acqua al giorno, se proprio non riesci a bere solo acqua dedicati a tisane e infusi l’importante che non contengano zuccheri.

4. La quarta regola è: NUTRIRE !

Un’alimentazione varia ed equilibrata ricca di frutta e verdura ,cibi ricchi di minerali e vitamine, aiuta il rinnovamento dei tessuti e permette una più rapida rigenerazione cellulare. Ne gioverà tutto il tuo corpo, pelle compresa.

Francesca

La vostra consulente di bellezza